sabato 23 novembre 2013

Inglot: mi aiutate a compilare una wishlist?

Bimbe buongiorno!

I miei tra una decina di giorni vanno a Varsavia e, essendo Inglot un marchio polacco, i prodotti dovrebbero costare molto meno. Un terzo a quanto ho letto su internet.

Vorrei compilare una lista da dar loro con le cosine da prendermi, puntando principalmente sugli ombretti squadrati della freedom system... E perchè no, forse un blush e un eyeliner in gel.
Ma sono aperta ad ogni suggerimento! ^__^

Chi mi aiuta? Quali sono a detta vostra i must have in questione?
Per questo post accetto anche link ai vostri blog con magari foto e swatches!

Baciolini e buon weekend!

5 commenti:

  1. Mi piacerebbe aiutarti ma non conosco ho molte informazioni sul marchio. Forse anche i rossetti non sono male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille comunque! ^___^
      anche i rossetti... perché no! =D

      Elimina
  2. io non ho nulla di inglot perciò non so aiutarti, so che gli ombretti sono super scriventi e dai colori stupendi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì io ne ho solo quattro e vorrei ampliare la collezione =)

      Elimina
  3. Ciao!
    Abbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguire con GFC anche il nuovo? Ovviamente ricambiamo!
    www.sevacolazione.blogspot.it
    S&V

    RispondiElimina