"Quando freddo e intemperie mettono a dura prova la superficie delle labbra che si fessurano, inaridiscono e bruciano, questo Proteggilabbra può coccolarle, restituendo loro morbidezza ed elasticità grazie alla forza tradizionale dell'Olio d'Oliva ed ai poteri balsamici dell'Olio essenziale di Melaleuca.
Uso
Passate accuratamente lo stick sulle labbra, insistendo particolarmente sugli angoli, che per primi tendono a screpolarsi.Conservate lo stick alla giusta temperatura: troppo caldo può ammorbidirlo o romperlo, mentre il freddo lo indurisce rendendo la stesura difficoltosa."
Sono sempre alla ricerca del balsamo labbra miracoloso, non è questo il caso (peccato). Ho acquistato da tempo questo stick e ultimamente mi sono impuntata nel volerlo finire. Il risultato non mi entusiasma per nulla purtroppo: il prodotto rimane "in superficie" e non idrata a dovere, dopo 3-4 ore mi trovo a doverlo riapplicare perchè le labbra risultano secche, come se non avessi usato nulla. Inoltre la consistenza è abbastanza pesante, appena indossato (e per una buona oretta) "si sente".
La profumazione a molti fa storcere il naso (mi è capitato di farlo annusare a parecchi amici/colleghi), a me invece non dispiace.. Ma si sa, questo è soggettivo.
Quantità: 4.5 ml
Scadenza: 12 mesi
Prezzo: 5 € (consigliato)
Sito: www.erbolario.com
Prova il lavera basis lo trovo formidabile, grazie x essere passata da me, se ti va iscriviti :) bel blog, mi piace!
RispondiEliminaGrazie per la dritta, sarà tra i prossimi acquisti =)..
EliminaIscritta al tuo blog! ^____^
Voglio proprio provare questo burro...ma come faccio ad abbandonare il labello? Ci sarà la droga? Ciao! Adoro il tuo blog e ti seguo! Se ti va di seguire anche me questo è il mio blog http://fashionpoppyflower.blogspot.it/ , ho scritto anche un nuovo post http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/12/i-miei-prodotti-elf.html
RispondiEliminapassa! Baci, S.
Ciao cara, a me i Labello non piacciono proprio..
EliminaQuesto secondo me è da evitare, ma ho sentito tante recensioni positive su quello ai quattro burri (sempre dell'Erbolario).
Poi, oltre al Lavera consigliato da Titti, volevo anche ordinare dei balsami della Badger Balm.. Ne parlano stra stra bene! =)
Se ti va iscriviti nei miei membri dai, ora volo a fare un girolino sul tuo blog!
eccomi qui a contraccambiare! io utilizzo il balsamo labbra al Karitè dell' Erbolario, quello nella confezione marroncina e mi ci trovo molto bene!
RispondiEliminasabrina
http://mycherrytreehouse.blogspot.it/
Grazie mille per la visita e per il commento! Metto il lista anche questo, si sa mai prima o poi troverò il balsamo labbra miracoloso ;)..
EliminaBuona serata Sabrina!
Ciao, Grazie mille per essere passata sul mio blog e per seguirmi, ricambio con molto piacere! ^_^
RispondiEliminaGrazie mille a te, un abbraccio!
EliminaFrancy
Recensione interessante ;-)
RispondiEliminaTi consiglio di provare i balsami dei provenzali,senza allergeni,parabeni,testati al nickel e senza altre schifezze,100% naturale ;) mi trovo benissimo con quello all'olio di mandorle.
Un bacione,
Corinne
Messi in lista pure quelli ^___^.. Vorrà dire li testerò tutti e magari farò una recensione comparativa..
EliminaIn ogni caso avrò le labbra super idratate hehehehee..
Grazie per il giro, un abbraccio!
Francy
Io ho provato tempo fa il balsamo ai quattro burri, sempre de L'Erbolario, e mi ci sono trovata benissimo...l'odore poi non è forte come questo! Inoltre ti consiglio di provare anche i Badger Balm: sono molto idratanti ed hanno delle profumazioni buonissime...in particolare mi è piaciuto il Mocha Cocoa.
RispondiEliminaMi sono appena iscritta al tuo blog, a presto!! :)
Grazie mille Ross, Badger balms e quello dell'Erbolario ai quattro burri sono già nella mia wishlist ^___^, grazie mille per il consiglio, sono proprio curiosa di provarli!
EliminaGrazie mille per l'iscrizione, buona serata, un abbraccio!
Francy
Io sono allergica a praticamente tutti i balsami labbra (o meglio non so se sono allergica ma dopo un po' che li uso ottengo l'effetto contrario ovvero labbra secche e screpolatissime) quindi per forza di cose mi trovo a provarne mille per trovare IL balsamo labbra. Per ora mi sto trovando benissimo con quello della Dermophil Indien (http://www.dermophilindien-lab.com/dermocosmetique/) quello blu :-) il problema è che non so se si trova in Italia, io abito al confine con la Francia quindi per me è facile procurarmelo :-)
RispondiEliminaGuarderò sicuramente =).. Io ultimamente sto usando i Badger balms, sto provando sia quelli "cicciotti" che quelli "magrolini" e ti dirò.. mi sono innamorata di quelli cicciotti.. Spettacolari! =D
EliminaPoi hanno tutti ingrediente super naturali e certificati, meglio di così! =D