mercoledì 12 giugno 2013

Velluto e malizia (Madina)...

Nonostante il titolo, questo non sarà un post a carattere sensuale. Macchè.
Sarà una dichiarazione d'ammmmmmore per un prodotto preso per lo più per 'caso', perchè il rossetto che cercavo non c'era.
Speravo di trovare il dupe di Rebel di MAC (il Chrome Lipstick numero 217 Libertine, di cui MissHaul aveva scritto una bella review un paio di mesi fa), purtroppo era finito e ho dovuto consolarmi con questo.



Ho unito l'ossessione dell'ultimo periodo per i rossetti matte ed il mio colore preferito da indossare sulle labbra. Quello che si potrebbe definire a tutti gli effetti un plum (o prugna, che dir si voglia)!
Che ne dite?

La sensazione all'applicazione è confortevole, ha bisogno di un paio di passate per essere pienamente coprente e la durata è buona. Col passare delle ore le labbra si seccano un po', ma non in modo eccessivo o fastidioso come accade con molte tinte o altri rossetti matte.

Vi lascio anche l'INCI nel caso qualcuna fosse interessata:

Ecco il risultato:

Una passata

Due passate

Bello, vero?
Rimanendo in tema rossetti (ma dai?!), qual è il colore che attrae sistematicamente la vostra attenzione? Quello che preferite, la vostra comfort zone, in cui sentirvi coccolate e al sicuro..
Buona serata, baci!

4 commenti:

  1. è proprio bello:) la mia comfort zone di solito sono i rossetti rosa-fucsia ma ultimamente sto uscendo un pò dagli schemi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uscire dagli schemi fa scoprire anche tante cose nuove e magari, perchè no, fa trovare nuove comfort =)
      Bravissima! ^___^

      Elimina
  2. Non ho mai preso nulla di questo brand, ma questo colore sembra interessante...(la mia Comfort Zone è il rosso. So che può sembrare insolito, ma è così)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo colore mi piace molto, sì!

      La Comfort Zone può essere di qualsiasi colore, non dev'essere per forza nude! Bellissimo colore, il rosso!
      Baciolini!

      Elimina