mercoledì 2 gennaio 2013

Pupa - Mascara Vamp!

Buonaseeeeeeeera! Innanzitutto buon anno! Avete passato bene le feste? Dai, dai, raccontatemi! =)

Mi ricompongo e sopisco la mia vena curiosa, stasera sono qui per raccontarvi la mia disastrosa esperienza con questo famosissimo mascara.



Mi è stato regalato un mese e mezzo fa e da allora ho utilizzato solo questo ogni giorno.. Inizialmente ero entusiasta per l'effetto volumizzante e leggermente allungante; apprezzavo il colore nero deciso e la durata, nonostante la formula risultasse leggermente secca (non si può avere tutto dalla vita, suvvia!).... Inizialmente, appunto! Più passava il tempo, più mi rendevo conto che la situazione peggiorava. Infatti negli ultimi giorni ho dovuto sostituirlo perchè la consistenza era talmente pastosa che nemmeno si stendeva più sulle ciglia, se insistevo faceva unicamente grumi giganti. Addirittura nell'aprire lo scovolino nella parte terminale era un blob unico.
No, no, non ci siamo proprio!
Raramente compro prodotti a marchio Pupa, non mi hanno mai fatto impazzire (escludo giusto qualche ombretto singolo). Questa per me è un'ulteriore conferma del fatto che questo marchio non fa per me. Sono solo io a non amare anche i suoi smalti? Solitamente sento/vedo/leggo tante ragazze che li adorano! Boh!

Ora ho acquistato l'altrettanto famoso I love extreme della Essence, ne ho sentito parlare benissimo e poi costa solo 3.29€! Vi farò sapere come mi trovo con questa new entry..

Voi cosa utilizzate? Avete trovato il mascara'senzacuinonpotetevivere' o siete alla ricerca come me? Accettasi consigli! =)
Nel frattempo vi auguro ancora un anno stupendo e corro a farmi una tisana alla menta piperita! Buonissima!

Ps: vi chiederete "E le foto?".... Ehm.. Ho un piccolisssssssimo problema.. Non trovo più il mascara! Spero solo di non averlo buttato in un raptus di esasperazione.. Se "torna" dal buco nero itinerante che ho in casa, vi posterò le foto! Nel frattempo chiedo venia!


8 commenti:

  1. noooo come fai a non amare gli smalti pupa??? :D per quanto riguarda il mascara concordo, l'effetto mi piace un sacco, ma diventa sempre più pastoso ogni giorno che passa..non so se lo riacquisterò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì ;).. Li trovo densi e molte volte mi è capitato non si asciugassero a dovere (anche aspettando un po') e si rovinassero subito.. Penso di averne due o tre attualmente..
      Per il mascara: allora non sono l'unica! Pensavo di essere la classica fortunella che si era beccata il prodotto già aperto (nonostante fosse confezionato).. Io non lo ricompro sicuramente.. Mi è durato un mese scarso!
      Grazie cara per essere passata, un abbraccio e buona serata!
      Francy

      Elimina
  2. Capita spesso che all'inizio i mascara siano fluidi ma dopo poco tempo si secchino, magari anche poco, facendo grumi, per esempio lo smoky di mufe è meraviglioso ma solo all'inizio. Pupa non mi piace tanto, ho preso anni fà un suo mascara e ricordo che non mi trovai bene. Della essence ne ho vari, personalmente mi piace molto il loro mascara definizione che ho anche recensito nel blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado a vedere la recensione, me curiosa! =)
      Io per ora ho preso l'I love extreme e sembra un buon prodotto..
      La mia "pretesa" è che un mascara duri almeno i 3mesi canonici.. Poi lo cambio eh.. Davvero! =D Però almeno per quel periodo dovrebbe a mio parere stendersi bene.. Durare un mese scarso è davvero inaccettabile per me, dopo aver visto sul web un sacco di recensioni positive avevo aspettative decisamente diverse.. Anche perchè sto sempre attenta a chiuderlo bene!
      Beh, vedremo come sarà questo della Essence..
      Per ora ti ringrazio tanto di essere passata, un abbraccio!
      Francy

      Elimina
  3. ciao, c'è un piccolo premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
  4. Ecco brava, fammi sapere.
    Io non mi trucco molto lo sai ma il mascara è un must eppure non ho mai capito quale usare senza spendere un capitale.
    Un bacino dolcezza.

    Anzi...portamene uno che ritieni valido quando ci vediamo ed ovviamente te lo pago eh così cominciamo le lezioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'I <3 extreme costa qualcosa come 3,29eu! =D il prezzo è irrisorio ma per ora l'opinione è positiva.. Staremo a vedere! ^____^

      Elimina