martedì 15 gennaio 2013

MUA, I love you too!

Certe cose fanno bene alla mente e al cuore.
MUA è un marchio decisamente low cost, non testa sugli animali, il rapporto qualità/prezzo dei prodotti è molto buono, ci sono spesso offerte del tipo "ogni tot € di spesa in omaggio.." e sono velocissimi e super seri nelle spedizioni. Cosa si può chiedere di meglio?!
Ho completato il mio secondo ordine la stessa sera di quello Beautychamber, ovvero tra l'1 e il 2 gennaio. Tempo di arrivo stimato dall'Inghilterra verso i Paesi europei da 5 a 7 giorni lavorativi, infatti ieri ha suonato il postino alla mia porta con un bel pacchettino. Yeeeeeeeee! Ovviamente felice, saltellante e con gli occhi a stellina!
Rispetto al primo ordine hanno migliorato la qualità dell'imballaggio: utilizzano la stessa busta rinforzata di prima, ma ogni pezzo è avvolto in un bello strato di pluriball, per evitare brutte sorprese..




Piccola precisazione: ammiro tantissimo le ragazze che notano e raccontano nei loro blog quanto un prodotto abbia sfumature verde pavone o rosso pompeiano o ancora blu tenebra.. Io non ne sono capace. Semplice. L'importante è conoscere o ammettere i propri limiti, no? Al massimo siate voi a dirmi di che colore stiamo parlando, così imparo qualcosa anche io! ;)

Partiamo dai rossetti: belli belli belli! Morbidi, confortevoli eppure durevoli. Io sono già fino ad ora felice detentrice di tre rossetti MUA, ne ho voluto prenderne un quarto più un Lip boom.
Il lipstick è la tonalità 2:


Il Lip Boom che ho scelto si chiama It's a situation:




















Bellissimi colori, vero?


Passiamo ai due ombretti che ho preso: lo shade 9 (il viola) e lo shade 24 (il.. uhm.. marrone rosato?!):


 Nel periodo in cui ho acquistato io, con un minimo di 6€ di ordine la MUA mandava in omaggio la Palette The Artist Collection, formata da sei ombretti, due blush, una terra ed un illuminante. Regalo ovviamente graditissimo:






 E questo è tutto ragazze, buona serata!

16 commenti:

  1. A me l'ordine fatto da MUA è arrivato oggi, come sono felice!!*-* anche io ho ricevuto la palette The Artist Collection, proprio carina!!! baci!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuuuh, allora capisci come sto! *___*
      Bello bello bello..
      Non avrei preso la palette di mia spontanea volontà ma è molto carina.. Il secondo blush poi secondo me è veramente bello!
      Baci
      Francy

      Elimina
  2. non conoscevo questo brand! mi piace molto e non testa sugli animali :D grazie per avermelo fatto conoscere :)
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice cara!
      Non testa, ha delle cose veramente carine e poi costa molto poco! Pensa che rossetto e ombretti costano una sterlina l'uno!
      Un abbraccio e buona serata
      Francy

      Elimina
  3. Io sto aspettando in gloria lo sconto del 50% cum spedizioni agggratis. Lo so, ho le braccine terribilmente corte ma voglio provare l'ebrezza di pagare un rosseto mezza sterlina XD
    Intanto mi segno alcune cosine. It's a situation è sbav *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 50% di sconto + spedizioni gratuite mi sa farà esplodere il sito hehehehe.. Non è avere le braccine corte, d'altronde bisogna stare attenti su tutte le spese.. E se risparmi sulle spese di spedizione e paghi la metà puoi magari comprare il doppo hihihihihi.. Anche io cmq appena mettono questa super promozione farò il prossimo ordine!
      It's a situation è spettacolare! Io l'ho preso per il rossetto e non per il gloss e non me ne sono pentita, è trooooooppo bello!
      Oggi ho messo il lipstick shade2 e dopo mezz'oretta ho fatto colazione: tè bollente e qualche biscotto. Sai che dopo mi sono guardata allo specchio e sembrava appena applicato? *__*

      Elimina
  4. Conosco bene MUA, ho recensito quasi tutti i loro single pearl eyeshadows e sono ottimi, tra l'altro il 9 è il mio preferito, è bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 9 è stupendo, ha dei riflessi che molti ombretti di marchi costosi si sognano! =D
      Vado a cercare il post! Me curiosa! ^____^

      Elimina
  5. Il numero 2 è il rossetto che non ho ricevuto, è bellissimo! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tieni d'occhio la pagina Facebook della MUA (http://www.facebook.com/MUAmakeupacademy?fref=ts) appena raggiungono i 50000 likes dovrebbero fare il 50% di sconto + spese gratuite.. un bel modo per riprenderlo ;).. Ne vale davvero la pena, hanno una durata veramente buona!
      Un abbraccio!

      Elimina
  6. io non ho mai acquistato i loro prodotti, ma ci sto facendo un pensierino perchè ne sento sempre parlare bene:) bellissimo il colore del rossetto e anche del lip boom:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti e i Lip boom sono veramente carini e di buona qualità.. Anche i single eyeshadow (solo quelli pearl, i matte non so perchè non ne ho)..
      Se hai pazienza appena raggiungono i 50000 likes sulla pagina faccialibro hanno annunciato 50% di sconto + spese spedizione gratuite =)..

      Elimina
  7. Anche io ho fatto un ordine MUA da pochissimo! Ho preso poca roba perché volevo provare l'efficenza del sito dato che non avevo mai comprato! Sono stati velocissimi... In tre giorni lavorativi mi è arrivato il tutto!
    Anche io ho preso il lip Boom... gli ombretti sono stupendi!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale Lip Boom hai preso? Curiosa! =D
      Gli ombretti sono molto scriventi e soprattutto il 9 ha dei riflessi stupendi!
      Buona serata! =*

      Elimina
  8. Wow, quante belle cosine! Aspetta che mi segno i numeri dei rossetti va, sono splendidi!
    E avrei giusto in previsione di fare un ordine MUA! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, sono veramente belli! Appena ho tempo (più che altro per fare foto decenti) posto anche le altre cosine che ho della MUA =)..
      Bacione!

      Elimina