Buon venerdì a tutte! Sono rientrata settimana scorsa dalla mia mini vacanza a Valencia e già ci vorrei tornare...
Chi di voi ci è stata ricorderà sicuramente con piacere la città carinissima, a misura d'uomo, e la gente cortese e disponibile: chiunque ci ha aiutato dandoci una mano se avevamo bisogno di informazioni.
Ma qui si parla di trucchi, no?
Eccovi allora ciò che ho trovato nei vari negozi e che mi sono portata a casa:
Partiamo dal brand di cui ho comprato più prodotti. Bourjois.
Si trova nei vari
El Corte Ingles, una catena di grandi magazzini a più piani presente in parecchie sedi a Valencia. Mi ha ricordato molto Coin, più in grande (rispetto a quello bresciano), con spazi dedicati anche all'elettronica, alla mobilia ed al fitness.
Vi dico solo che c'era un piano intero di make up e cosmesi. Immaginate la mia espressione estasiata! *___*
Ho voluto provare la terra dal profumo cioccolatoso ed il correttore di cui parla
Chiara nel suo ultimo post e due matite occhi (prese per lo più a caso, lo ammetto). Quella marrone ha un bel tratto, quella viola decisamente meno. Ma sono ancora da testare a dovere.
Nel negozio
Beautik del centro commerciale
"Nuevo Centro" (il quale sorge tra due El Corte Ingles!) i miei occhi si sono illuminati notando la presenza di Sleek, Real Techniques e NYX. Ho bypassato a piè pari quest'ultimo marchio in previsione di un giro allo store aperto da poco sul Lago di Garda, a Salò.
Dopo vari ripensamenti ho portato a casa soltanto due prodotti (avevo paura di superare il limite di peso del bagaglio a mano): un Pout Polish della Sleek ed il Blush Brush Real Techniques.
Per la foto ho preferito applicare solo poco balsamo labbra (come faccio solitamente), il colore ne 'risente' ma evito l'effetto appiccicoso. Utile anche la presenza della protezione solare SPF15. Che ne dite?
E di questo? C'è bisogno di parlarne? L'ho usato nell'ultima settimana e già è ammmmmmore. Morbidissimo, sfuma alla grande (provato sia col bronzer che col blush) e vi coccola nello stesso momento.
Qual è la meta delle vostre vacanze di quest'anno? Avete in previsione qualche acquisto makeupposo non reperibile in terra italiana se andate all'estero? Raccontatemi di voi, su, fatemi compagnia!
Baciolini e buon weekend!